SERVIZI
Melior s.r.l. offre i Servizi di Consulenza e Formazione che migliorano le prestazioni della tua azienda |
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Obiettivi:
- Fornire una sintesi “super partes” dell’andamento dell’Azienda
- Determinare le incidenze del funzionamento sulla redditività aziendale
- Stabilire possibili miglioramenti e/o cambiamenti
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Obiettivi:
- Fornire alla Direzione Aziendale gli strumenti per capire l’evoluzione dell’azienda
- Determinare in maniera esatta la marginalità dell’Azienda e dei suoi singoli prodotti
- Confrontare costantemente i dati consuntivi con quelli di budget
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Obiettivi:
- Valutare l’efficienza dell’Azienda Ospedaliera o Sanitaria
- Focalizzare l’attenzione sul processo di responsabilizzazione
- Attuare un processo strategico-decisionale e supportare la Direzione nel suo sviluppo
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Obiettivi:
- Fornire gli strumenti per un’utile programmazione della Produzione
- Fornire gli strumenti per il controllo e il miglior utilizzo dei dati produttivi
- Determinare l’efficienza produttiva dell’Azienda e la sua incidenza sul risultato operativo
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Obiettivi:
- Elaborare un modello strategico e organizzativo dell’Azienda
- Pianificare un insieme coordinato di azioni operative per il medio periodo
- Convincere terze parti, come banche o altri investitori, a finanziare l’Impresa
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Obiettivi:
- Pianificare il flusso di cassa aziendale, per il breve e medio periodo
- Fornire strumenti e tecniche di controllo del costo del denaro pagato alle banche
- Prevedere con adeguato anticipo le situazioni di tensione finanziaria dell’Azienda
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Obiettivi:
- Avvicinare l’Azienda al mondo della finanza agevolata
- Individuare gli strumenti agevolativi e le opportunità di finanziamento più idonei
- Assistere l’Impresa in tutte le fasi necessarie all’ottenimento dei finanziamenti
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Obiettivi:
- Definire l’organigramma funzionale ed operativo dell’Azienda
- Definire ed attribuire ufficialmente ruoli,mansioni e procedure (chi, che cosa, come)
- Definire, attribuire e misurare gli “obiettivi” periodici del Personale
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Obiettivi:
- Definire politiche ed obiettivi del Sistema di Gestione per la Qualità Aziendale
- Assistere l’Azienda nella realizzazione e nell’implementazione del Sistema Qualità
- Migliorare continuamente l’organizzazione e la gestione dell’Azienda
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Obiettivi:
- Capire gli insuccessi della politica commerciale aziendale
- Programmare, controllare e migliorare le performances commerciali aziendali
- Elaborare un budget di vendita per aree geografiche, prodotti, agenti di vendita
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Obiettivi:
- Affiancare e supportare l’Azienda in importanti decisioni strategiche e generazionali
- Offrire una valutazione professionale e “super-partes” dell’Azienda
- Mettere a confronto opportunità di partnership, delocalizzazioni, internazionalizzazioni
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